Azienda agricola fondata nel 2005, specializzata in viticoltura e nella produzione di vini di qualità. A partire dalla vendemmia 2010 abbiamo iniziato a vinificare in proprio le uve dei nostri vigneti e nel 2011 abbiamo cominciato a commercializzare i nostri vini.
I nostri vigneti si trovano sulle spettacolari colline d’Irpinia, il più antico distretto vitivinicolo della Campania.
I terreni fertili di natura calcareo argillosa a fondo vulcanico, l’altitudine e l’eccellente esposizione dei vigneti, i vitigni autoctoni risalenti alle antiche popolazioni latine e greche hanno reso il nostro territorio naturalmente unico. La nostra missione è di garantire anno per anno costanza ed eccellenza qualitativa attraverso un’attenta selezione delle uve e pratiche enologiche moderne, ma mai invasive. I nostri vini godono dei più alti standard in termini di certificazione di qualità riconosciuti dalle autorità Italiane ed Europee.
L’azienda coltiva direttamente 60 ettari di vigneti, tutti distribuiti in piccoli appezzamenti a spalliera nel raggio di 20 chilometri da Montefusco, suggestivo borgo medievale dell’entroterra Campano.